Social media marketing: uno studio pilota sul posizionamento on line di un profumo
Ferrao, Michele (A.A. 2016/2017) Social media marketing: uno studio pilota sul posizionamento on line di un profumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione fonte di marketing. Digital marketing e social media. Il mercato dei profumi. La storia del profumo. Organizzazione del mercato della cosmesi. Ricerca sperimentale. Obiettivi e ipotesi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 72-75. Sitografia: pp. 76-77.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Sep 2017 09:26 |
| Last Modified: | 27 Sep 2017 09:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19370 |
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