Social media marketing: uno studio pilota sul posizionamento on line di un profumo

Ferrao, Michele (A.A. 2016/2017) Social media marketing: uno studio pilota sul posizionamento on line di un profumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione fonte di marketing. Digital marketing e social media. Il mercato dei profumi. La storia del profumo. Organizzazione del mercato della cosmesi. Ricerca sperimentale. Obiettivi e ipotesi di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 72-75. Sitografia: pp. 76-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Sep 2017 09:26
Last Modified: 27 Sep 2017 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19370

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item