Le nuove opportunità per i niche player del made in Italy
Di Marco, Giancarlo (A.A. 2016/2017) Le nuove opportunità per i niche player del made in Italy. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il made in Italy e la nicchia. Le nuove opportunità. I fattori critici in una strategia di marketing di nicchia. Creare una marca forte. E-commerce e digital marketing, applicazioni al marketing di nicchia. L'e-commerce e il business. Caso di studio: Xacus camiceria. Xacus e l'e-commerce.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 55-57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Oct 2017 13:51 |
Last Modified: | 05 Oct 2017 13:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19480 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |