Il ruolo e l'efficienza del retargeting nell'era del digital marketing

Falcetti, Alessandro (A.A. 2016/2017) Il ruolo e l'efficienza del retargeting nell'era del digital marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Lo scenario digitale: il processo di segmentazione e targeting del mercato. Popolazione online: nuove interessanti opportunità per l'impresa. Il ruolo e l'efficacia del retargeting nell'ambito dell'online advertising. Il retargeting come strumento di customer acquisition e retention. Case study: Immobiliare.it. Il marketing digitale e l'utilizzo innovativo del retargeting.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 65-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Oct 2017 14:13
Last Modified: 05 Oct 2017 14:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19481

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