Il ruolo e l'efficienza del retargeting nell'era del digital marketing
Falcetti, Alessandro (A.A. 2016/2017) Il ruolo e l'efficienza del retargeting nell'era del digital marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo scenario digitale: il processo di segmentazione e targeting del mercato. Popolazione online: nuove interessanti opportunità per l'impresa. Il ruolo e l'efficacia del retargeting nell'ambito dell'online advertising. Il retargeting come strumento di customer acquisition e retention. Case study: Immobiliare.it. Il marketing digitale e l'utilizzo innovativo del retargeting.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Oct 2017 14:13 |
Last Modified: | 05 Oct 2017 14:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19481 |
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