La customer journey dei millennials: comportamento di acquisto generazionale e implicazioni di marketing
Frascaria, Martina (A.A. 2016/2017) La customer journey dei millennials: comportamento di acquisto generazionale e implicazioni di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing generazionale e la segmentazione per coorti-generazioni. La segmentazione di mercato. La customer journey dei millennials. La risposta delle imprese alla nuova customer journey. L'intervento delle imprese nella customer journey dei millennials attirare, coinvolgere, fidelizzare la generazione del "nuovo millennio". Fase di post-purchase: le iniziative di fidelizzazione. "Bizup" e "the one celebrity": deu esempi di aziende italiane orientate ai millennials.
References
Bibliografia: pp. 78-80. Sitografia: pp. 81-85.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Oct 2017 14:56 |
Last Modified: | 05 Oct 2017 14:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19483 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |