La customer journey dei millennials: comportamento di acquisto generazionale e implicazioni di marketing

Frascaria, Martina (A.A. 2016/2017) La customer journey dei millennials: comportamento di acquisto generazionale e implicazioni di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing generazionale e la segmentazione per coorti-generazioni. La segmentazione di mercato. La customer journey dei millennials. La risposta delle imprese alla nuova customer journey. L'intervento delle imprese nella customer journey dei millennials attirare, coinvolgere, fidelizzare la generazione del "nuovo millennio". Fase di post-purchase: le iniziative di fidelizzazione. "Bizup" e "the one celebrity": deu esempi di aziende italiane orientate ai millennials.

References

Bibliografia: pp. 78-80. Sitografia: pp. 81-85.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Oct 2017 14:56
Last Modified: 05 Oct 2017 14:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19483

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item