Il marketing omnichannel: l'evoluzione della strategia e implicazioni manageriali

Taschetti, Federico (A.A. 2016/2017) Il marketing omnichannel: l'evoluzione della strategia e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview

Abstract/Index

I canali di marketing. Il canale come fonte di calore. L'impatto dell'omnichannel marketing per le aziende. Esempi di successo nell'adozione di strategie omnichannel. OVS: un esempio di successo nel settore abbigliamento. IKEA: un esempio di successo nel settore arredamento.

References

Bibliografia: pp. 61-64. Sitografia: pp. 65-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Oct 2017 07:56
Last Modified: 06 Oct 2017 07:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19491

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item