Il co-design di un nuovo prodotto: analisi delle strategie collaborative tra Acroplastica e Whirlpool
D'Oriano, Marco (A.A. 2016/2017) Il co-design di un nuovo prodotto: analisi delle strategie collaborative tra Acroplastica e Whirlpool. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del rapporto cliente-fornitore. Le tipologie di partnership cliente-fornitore. Il coinvolgimento dei fornitori nei processi di progettazione e sviluppo di un nuovo prodotto. Le fasi di sviluppo di un nuovo prodotto. Le strategie di collaborazione Acroplastica-Whirlpool. Il co-design tra Acroplastica e Whirlpool.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 109-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Oct 2017 13:23 |
Last Modified: | 10 Oct 2017 13:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19517 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |