Il co-design di un nuovo prodotto: analisi delle strategie collaborative tra Acroplastica e Whirlpool

D'Oriano, Marco (A.A. 2016/2017) Il co-design di un nuovo prodotto: analisi delle strategie collaborative tra Acroplastica e Whirlpool. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del rapporto cliente-fornitore. Le tipologie di partnership cliente-fornitore. Il coinvolgimento dei fornitori nei processi di progettazione e sviluppo di un nuovo prodotto. Le fasi di sviluppo di un nuovo prodotto. Le strategie di collaborazione Acroplastica-Whirlpool. Il co-design tra Acroplastica e Whirlpool.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 109-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Management dell'innovazione
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Oct 2017 13:23
Last Modified: 10 Oct 2017 13:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19517

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item