Il co-design di un nuovo prodotto: analisi delle strategie collaborative tra Acroplastica e Whirlpool
D'Oriano, Marco (A.A. 2016/2017) Il co-design di un nuovo prodotto: analisi delle strategie collaborative tra Acroplastica e Whirlpool. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del rapporto cliente-fornitore. Le tipologie di partnership cliente-fornitore. Il coinvolgimento dei fornitori nei processi di progettazione e sviluppo di un nuovo prodotto. Le fasi di sviluppo di un nuovo prodotto. Le strategie di collaborazione Acroplastica-Whirlpool. Il co-design tra Acroplastica e Whirlpool.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 109-112.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Management dell'innovazione | 
| Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella | 
| Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 10 Oct 2017 13:23 | 
| Last Modified: | 10 Oct 2017 13:23 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19517 | 
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