Lo sviluppo dell'offerta non lineare di Rai nel contesto dell'evoluzione da broadcaster a media company

Matarazzo, Alessia (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dell'offerta non lineare di Rai nel contesto dell'evoluzione da broadcaster a media company. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il nuovo scenario. Lo spostamento dei consumi verso il non lineare. I servizi non lineari nella strategia editoriale di Rai. La linea editoriale di Rai in un ecosistema digitale. Il percorso della Rai: da broadcaster a media company. Le caratteristiche dell'utente di RayPlay. Social media e televisione. Rai e social media.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 108-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 09:56
Last Modified: 12 Oct 2017 09:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19570

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