Lo sviluppo dell'offerta non lineare di Rai nel contesto dell'evoluzione da broadcaster a media company
Matarazzo, Alessia (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dell'offerta non lineare di Rai nel contesto dell'evoluzione da broadcaster a media company. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il nuovo scenario. Lo spostamento dei consumi verso il non lineare. I servizi non lineari nella strategia editoriale di Rai. La linea editoriale di Rai in un ecosistema digitale. Il percorso della Rai: da broadcaster a media company. Le caratteristiche dell'utente di RayPlay. Social media e televisione. Rai e social media.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 108-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 09:56 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 09:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19570 |
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