Lo shopping compulsivo: un'analisi statistica

Giuliani, Giuseppe (A.A. 2016/2017) Lo shopping compulsivo: un'analisi statistica. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Inquadramento dello shoppping compulsivo nel comportamento d'acquisto. Modelli teorici del comportamento d'acquisto. Tre differenti scale di misurazione connesse allo shopping compulsivo. Il modello di regressione logistica. Analisi di statistica descrittiva. Risultati del modello logistico.

References

Bibliografia: pp. 72-80.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Fersini, Paola
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 13:24
Last Modified: 12 Oct 2017 13:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19578

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item