Strategia di differenziazione nel settore dei luxury jewels: il caso Tiffany & Co.

Novelli, Cassandra (A.A. 2016/2017) Strategia di differenziazione nel settore dei luxury jewels: il caso Tiffany & Co. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Zattoni, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (9MB) | Request a copy

Abstract/Index

Strategia di differenziazione. Effetti della differenziazione. Modalità di differenziazione: asset tangibili. Metodo di ricerca. Settore dei luxury jewels: Tiffany & Co. Settore lusso. Confronto tra luxury players.

References

Bibliografia: pp. 99-101. Sitografia: pp. 102-103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Zattoni, Alessandro
Thesis Co-Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 13:48
Last Modified: 12 Oct 2017 13:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19579

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item