Analisi strategica della white good industry attraverso modelli autoregressivi e metodi di clustering: il caso Candy Group

Ficchi, Matteo (A.A. 2016/2017) Analisi strategica della white good industry attraverso modelli autoregressivi e metodi di clustering: il caso Candy Group. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le serie storiche. Metodi di scomposizione di una serie storica. I modelli auto regressivi e a media mobile. Il modello ARMA. Il caso Candy Group. La classificazione dei modelli ARMA stimati.

References

Bibliografia: p. 147. Sitografia: pp. 148-149.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Barone, Gaia
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 15:10
Last Modified: 12 Oct 2017 15:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19584

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item