Analisi strategica della white good industry attraverso modelli autoregressivi e metodi di clustering: il caso Candy Group
Ficchi, Matteo (A.A. 2016/2017) Analisi strategica della white good industry attraverso modelli autoregressivi e metodi di clustering: il caso Candy Group. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le serie storiche. Metodi di scomposizione di una serie storica. I modelli auto regressivi e a media mobile. Il modello ARMA. Il caso Candy Group. La classificazione dei modelli ARMA stimati.
References
Bibliografia: p. 147. Sitografia: pp. 148-149.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Metodi statistici per il marketing | 
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Barone, Gaia | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Oct 2017 15:10 | 
| Last Modified: | 12 Oct 2017 15:10 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19584 | 
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