Analisi strategica della white good industry attraverso modelli autoregressivi e metodi di clustering: il caso Candy Group
Ficchi, Matteo (A.A. 2016/2017) Analisi strategica della white good industry attraverso modelli autoregressivi e metodi di clustering: il caso Candy Group. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le serie storiche. Metodi di scomposizione di una serie storica. I modelli auto regressivi e a media mobile. Il modello ARMA. Il caso Candy Group. La classificazione dei modelli ARMA stimati.
References
Bibliografia: p. 147. Sitografia: pp. 148-149.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Barone, Gaia |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 15:10 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 15:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19584 |
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