Le barriere all'utilizzo degli oggetti smart: un'analisi empirica
Lo Dolce, Antonio (A.A. 2016/2017) Le barriere all'utilizzo degli oggetti smart: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione, ambiti di utilizzo, potenzialità dell'internet of things. Analisi delle diverse tipologie di barriere all'adozione dei sistemi IoT. La nostra ricerca.
References
Bibliografia: pp. 105-113. Sitografia: p. 114.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Adiguzel, Feray |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Oct 2017 07:51 |
Last Modified: | 18 Oct 2017 07:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19615 |
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