Le barriere all'utilizzo degli oggetti smart: un'analisi empirica

Lo Dolce, Antonio (A.A. 2016/2017) Le barriere all'utilizzo degli oggetti smart: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Definizione, ambiti di utilizzo, potenzialità dell'internet of things. Analisi delle diverse tipologie di barriere all'adozione dei sistemi IoT. La nostra ricerca.

References

Bibliografia: pp. 105-113. Sitografia: p. 114.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Adiguzel, Feray
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Oct 2017 07:51
Last Modified: 18 Oct 2017 07:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19615

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