L'evoluzione del mercato turistico

Cecere, Nunzio Yari (A.A. 2016/2017) L'evoluzione del mercato turistico. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il rapporto fra business model e strategia aziendale. La diffusione del concetto di business model e l'incremento della sua rilevanza negli anni. Evoluzione del mercato turistico. I business model del mercato turistico. I modelli di business per il mercato turistico online. Il ruolo delle OTA nell'esperienza turistica. EXPEDIA, Inc.: modello di innovazione. Storia ed evoluzione dell'agenzia. La sperimentazione come chiavi per il modello di business e web semantico.

References

Bibliografia: pp. 104-107. Sitografia: pp. 108-109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Oct 2017 07:55
Last Modified: 23 Oct 2017 07:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19654

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item