Il social media marketing per un rapporto one-to-one tra azienda e cliente: il caso Daniel Wellington
Cerroni, Valentina (A.A. 2016/2017) Il social media marketing per un rapporto one-to-one tra azienda e cliente: il caso Daniel Wellington. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Social media marketing. I social media nel mondo. La strategia del social media marketing all'interno dell'organizzazione aziendale. Il caso Daniel Wellington. Il mercato degli orologi da polso. Il futuro di Daniel Wellington. Analisi quantitativa degli effetti del social media marketing sul comportamento del consumatore.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 55-58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2018 13:27 |
Last Modified: | 21 Feb 2018 13:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20267 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |