Il social media marketing per un rapporto one-to-one tra azienda e cliente: il caso Daniel Wellington

Cerroni, Valentina (A.A. 2016/2017) Il social media marketing per un rapporto one-to-one tra azienda e cliente: il caso Daniel Wellington. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Social media marketing. I social media nel mondo. La strategia del social media marketing all'interno dell'organizzazione aziendale. Il caso Daniel Wellington. Il mercato degli orologi da polso. Il futuro di Daniel Wellington. Analisi quantitativa degli effetti del social media marketing sul comportamento del consumatore.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 55-58.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2018 13:27
Last Modified: 21 Feb 2018 13:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20267

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item