La corporate social responsibility come leva di branding: il caso ASDOMAR
Di Pinto, Francesca (A.A. 2016/2017) La corporate social responsibility come leva di branding: il caso ASDOMAR. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il branding. Oltre il prodotto: nuove tipologie di branding. Brand e corporate social responsibility. Introduzione alla corporate social responsibility. Il caso ASDOMAR. Chi è ASDOMAR. La qualità e il rispetto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 08:54 |
| Last Modified: | 13 Mar 2018 08:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20277 |
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