Il marketing emozionale applicato alla retail experience

Capannoli, Miriam (A.A. 2016/2017) Il marketing emozionale applicato alla retail experience. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Evoluzione da marketing tradizionale a marketing emozionale, e quindi neuromarketing. Il passaggio da marketing moderno a marketing postmoderno. Il marketing emozionale applicato alla retail experience. Marketing emozionale nel punto vendita. Il marketing emozionale: casi a confronto. La connessione con il cliente.

References

Bibliografia: pp. 64-68.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 13:40
Last Modified: 13 Mar 2018 13:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20295

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item