Il marketing emozionale applicato alla retail experience
Capannoli, Miriam (A.A. 2016/2017) Il marketing emozionale applicato alla retail experience. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Evoluzione da marketing tradizionale a marketing emozionale, e quindi neuromarketing. Il passaggio da marketing moderno a marketing postmoderno. Il marketing emozionale applicato alla retail experience. Marketing emozionale nel punto vendita. Il marketing emozionale: casi a confronto. La connessione con il cliente.
References
Bibliografia: pp. 64-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 13:40 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 13:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20295 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |