Il product placement cinematografico: sfide aziendali e casi di successo di un efficace strumento di marketing

Caraffa, Livia (A.A. 2016/2017) Il product placement cinematografico: sfide aziendali e casi di successo di un efficace strumento di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il product placement: uno strumento di comunicazione di successo oltre i limiti della pubblicità tradizionale. Il processo di comunicazione attivato dal product placement. Il product placement cinematografico. Valutare l'efficacia del product placement. Casi a confronto. Coerenza con il contesto narrativo d'inserimento: il caso della birra Heineken in James Bond.

References

Bibliografia: pp. 54-55. Sitografia: p. 56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 13:53
Last Modified: 13 Mar 2018 13:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20296

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item