Il product placement cinematografico: sfide aziendali e casi di successo di un efficace strumento di marketing
Caraffa, Livia (A.A. 2016/2017) Il product placement cinematografico: sfide aziendali e casi di successo di un efficace strumento di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il product placement: uno strumento di comunicazione di successo oltre i limiti della pubblicità tradizionale. Il processo di comunicazione attivato dal product placement. Il product placement cinematografico. Valutare l'efficacia del product placement. Casi a confronto. Coerenza con il contesto narrativo d'inserimento: il caso della birra Heineken in James Bond.
References
Bibliografia: pp. 54-55. Sitografia: p. 56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 13:53 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 13:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20296 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |