Il ruolo del rebranding: caso di studio nell'ambito delle telecomunicazioni, dei servizi e consulenza aziendale, dello sport

Mastronardi, Riccardo (A.A. 2016/2017) Il ruolo del rebranding: caso di studio nell'ambito delle telecomunicazioni, dei servizi e consulenza aziendale, dello sport. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

La nozione di rebranding. Analisi del cambiamento: fattori positivi e negativi. La letteratura sul rebranding. Daly e Moloney: il rebranding come continuum e un processo a tre stadi. Il modello di Miller: il coinvolgimento degli stakeholders. Caso di studio aziendali: il rebranding in tre diversi settori. Il settore delle telecomunicazioni: il caso TIM.

References

Bibliografia: pp. 48-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 14:40
Last Modified: 13 Mar 2018 14:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20301

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item