Il ruolo del rebranding: caso di studio nell'ambito delle telecomunicazioni, dei servizi e consulenza aziendale, dello sport
Mastronardi, Riccardo (A.A. 2016/2017) Il ruolo del rebranding: caso di studio nell'ambito delle telecomunicazioni, dei servizi e consulenza aziendale, dello sport. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La nozione di rebranding. Analisi del cambiamento: fattori positivi e negativi. La letteratura sul rebranding. Daly e Moloney: il rebranding come continuum e un processo a tre stadi. Il modello di Miller: il coinvolgimento degli stakeholders. Caso di studio aziendali: il rebranding in tre diversi settori. Il settore delle telecomunicazioni: il caso TIM.
References
Bibliografia: pp. 48-50.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 14:40 |
| Last Modified: | 13 Mar 2018 14:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20301 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



