L'internazionalizzazione della moda italiana in Cina, i casi Prada e Salvatore Ferragamo

Filazzola, Anna (A.A. 2016/2017) L'internazionalizzazione della moda italiana in Cina, i casi Prada e Salvatore Ferragamo. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il settore della moda in Italia. L'importanza e le caratteristiche della produzione made in Italy. L'espansione delle imprese della moda. Lo scenario internazionale attuale. Lo scambio commerciale coi i Paesi emergenti: il caso della Cina. I rapporti tra Italia e Cina. Analisi dei casi: Prada S.p.a. e Salvatore Ferragamo.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 62-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Mar 2018 12:15
Last Modified: 27 Mar 2018 12:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20390

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