Tecniche di marketing non convenzionale: il caso Apple

Tosti, Alessia (A.A. 2016/2017) Tecniche di marketing non convenzionale: il caso Apple. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (403kB) | Request a copy

Abstract/Index

L’evoluzione della comunicazione di marketing nell'attuale dinamica competitiva: il ruolo delle moderne tecnologie di comunicazione. Il percorso di acquisto multicanale del consumatore: il ruolo della tecnologia durante la fase di acquisto dei prodotti. I principali driver di cambiamento della comunicazione di marketing: dal marketing convenzionale a quello "non convenzionale". Marketing non convenzionale: una possibile definizione. Il caso Apple. L’attuale tendenza del marketing di Apple Computer.

References

Bibliografia: pp. 71-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2018 07:41
Last Modified: 05 Apr 2018 07:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20423

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item