Oligopolio e condotte collusive: il caso della vendita dei diritti audiovisivi del campionato di calcio di Serie A

Sebastiani, Matteo (A.A. 2016/2017) Oligopolio e condotte collusive: il caso della vendita dei diritti audiovisivi del campionato di calcio di Serie A. Tesi di Laurea in Economia industriale, LUISS Guido Carli, relatore Umberto Monarca, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (476kB) | Preview

Abstract/Index

Oligopolio: determinazione e connotati. Teoria dell’oligopolio. Premesse: il modello ideale di mercato. Ambiti applicativi dell’art. 101 e in generale della disciplina antitrust. L’iter del procedimento.

References

Bibliografia: pp. 47-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia industriale
Thesis Supervisor: Monarca, Umberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 07:46
Last Modified: 24 Apr 2018 07:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20536

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item