Influencer marketing: effetti dell’autorevolezza dell’influencer sulla purchase intention nei contesti di sponsorizzazione esplicita
Palma, Vincenzo (A.A. 2016/2017) Influencer marketing: effetti dell’autorevolezza dell’influencer sulla purchase intention nei contesti di sponsorizzazione esplicita. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 160. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo stato dell’arte. Mercati, influenza e conversazioni: una questione di reputazione. Gli influencer nel marketing: classificazioni, ruolo e sviluppi futuri. Influencer management: analisi di settore, metodologie e metriche. Analisi sperimentale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 137-144.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 14:19 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 14:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20575 |
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