La misurazione multimediale delle performance: la balanced scorecard teoria ed applicazione pratica nel mondo delle società sportive calcistiche

Spinelli, Francesco (A.A. 2016/2017) La misurazione multimediale delle performance: la balanced scorecard teoria ed applicazione pratica nel mondo delle società sportive calcistiche. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La necessità di un modello sistematico per la gestione delle performance aziendali nelle società calcistiche. I metodi sistemici e la balanced scorecard: metodologia e strumenti applicativi. La BSC nel mondo delle società calcistiche. La identity football-card.

References

Bibliografia: pp. 88-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 15:13
Last Modified: 24 Apr 2018 15:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20580

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item