Le emozioni del consumatore nell'era dell'internet of things: un'analisi empirica
Goderecci, Federica (A.A. 2016/2017) Le emozioni del consumatore nell'era dell'internet of things: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Internet of things. Sfida per i marketer. Le emozioni. Le emozioni del consumatore. La ricerca. Review della letteratura e ipotesi.
References
Bibliografia: pp. 73-82. Sitografia: p. 83.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 16:39 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 16:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20587 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |