Le emozioni del consumatore nell'era dell'internet of things: un'analisi empirica

Goderecci, Federica (A.A. 2016/2017) Le emozioni del consumatore nell'era dell'internet of things: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Internet of things. Sfida per i marketer. Le emozioni. Le emozioni del consumatore. La ricerca. Review della letteratura e ipotesi.

References

Bibliografia: pp. 73-82. Sitografia: p. 83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 16:39
Last Modified: 24 Apr 2018 16:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20587

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