Le emozioni del consumatore nell'era dell'internet of things: un'analisi empirica
Goderecci, Federica (A.A. 2016/2017) Le emozioni del consumatore nell'era dell'internet of things: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Internet of things. Sfida per i marketer. Le emozioni. Le emozioni del consumatore. La ricerca. Review della letteratura e ipotesi.
References
Bibliografia: pp. 73-82. Sitografia: p. 83.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Apr 2018 16:39 |
| Last Modified: | 24 Apr 2018 16:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20587 |
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