Le immagini fantasma: servizi, business model e posizionamento di Snapchat

De Natale, Claudia (A.A. 2016/2017) Le immagini fantasma: servizi, business model e posizionamento di Snapchat. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Evoluzione e caratteristiche della comunicazione digitale. La comunicazione digitale nel mondo e in Italia. Web interattivo e social media 2.0: i nuovi scenari della comunicazione di marketing. Una buona pratica di comunicazione aziendale sul web: il content marketing. Comunicare con Snapchat: diffusione dei contenuti, target e funzionalità. Breve storia: dalla nascita al successo. Strategie di marketing e struttura finanziaria nel web 2.0: Snapchat e competitor. Alle origini di Snapchat: risposte a nuove esigenze di comunicazione.

References

Bibliografia: pp. 100-101. Sitografia: pp. 102-105.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 08:09
Last Modified: 26 Apr 2018 08:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20607

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item