La valutazione dei social network: analisi del business model come elemento qualificante della valutazione d’azienda: il caso Snapchat
Asciore, Alessio (A.A. 2016/2017) La valutazione dei social network: analisi del business model come elemento qualificante della valutazione d’azienda: il caso Snapchat. Tesi di Laurea in Valutazioni d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Tiziano Onesti, pp. 190. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il business model dei social network come strumento di creazione valore. Rappresentazione e configurazione del modello di business. Tecniche e metodologie di valutazione dei social network. Evoluzione dei metodi tradizionali di valutazione. Il caso Snapchat.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 170-175.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Accounting and Auditing (LM-77) |
Chair: | Valutazioni d'azienda |
Thesis Supervisor: | Onesti, Tiziano |
Thesis Co-Supervisor: | Musaio, Alessandro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2018 13:54 |
Last Modified: | 03 May 2018 13:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20697 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |