La valutazione dei social network: analisi del business model come elemento qualificante della valutazione d’azienda: il caso Snapchat

Asciore, Alessio (A.A. 2016/2017) La valutazione dei social network: analisi del business model come elemento qualificante della valutazione d’azienda: il caso Snapchat. Tesi di Laurea in Valutazioni d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Tiziano Onesti, pp. 190. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il business model dei social network come strumento di creazione valore. Rappresentazione e configurazione del modello di business. Tecniche e metodologie di valutazione dei social network. Evoluzione dei metodi tradizionali di valutazione. Il caso Snapchat.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 170-175.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Accounting and Auditing (LM-77)
Chair: Valutazioni d'azienda
Thesis Supervisor: Onesti, Tiziano
Thesis Co-Supervisor: Musaio, Alessandro
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2018 13:54
Last Modified: 03 May 2018 13:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20697

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item