Il mercato pubblicitario: effetti economici e prospettive di sviluppo
Guida, Giovanni Manuel (A.A. 2016/2017) Il mercato pubblicitario: effetti economici e prospettive di sviluppo. Tesi di Laurea in Sistemi digitali e spending review, LUISS Guido Carli, relatore Mauro Marè, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La quarta rivoluzione industriale. La trasformazione digitale. Il settore pubblicitario: i "vecchi" ed i nuovi media. Il nuovo mercato pubblicitario. Gli effetti politici ed economici della rivoluzione. Gli svantaggi sociali in termini di privacy.
References
Bibliografia: p. 113. Sitografia: pp. 114-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Sistemi digitali e spending review |
Thesis Supervisor: | Marè, Mauro |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 May 2018 09:41 |
Last Modified: | 08 May 2018 09:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20721 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |