Il mercato pubblicitario: effetti economici e prospettive di sviluppo

Guida, Giovanni Manuel (A.A. 2016/2017) Il mercato pubblicitario: effetti economici e prospettive di sviluppo. Tesi di Laurea in Sistemi digitali e spending review, LUISS Guido Carli, relatore Mauro Marè, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La quarta rivoluzione industriale. La trasformazione digitale. Il settore pubblicitario: i "vecchi" ed i nuovi media. Il nuovo mercato pubblicitario. Gli effetti politici ed economici della rivoluzione. Gli svantaggi sociali in termini di privacy.

References

Bibliografia: p. 113. Sitografia: pp. 114-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi digitali e spending review
Thesis Supervisor: Marè, Mauro
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 May 2018 09:41
Last Modified: 08 May 2018 09:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20721

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item