Segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso MoneyGram International

Viscogliosi, Chiara (A.A. 2016/2017) Segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso MoneyGram International. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La segmentazione. Le tipologie di approccio nella segmentazione. La cluster analysis. L’analisi dei dati. Il caso studio: l’azienda. MoneyGram International, In. L’impatto delle rimesse sulle economie nazionali. Il caso studio: la segmentazione della clientela.

References

Bibliografia: pp. 103-105. Sitografia: pp. 106-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Barone, Gaia
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 09:57
Last Modified: 10 May 2018 09:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20816

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item