Segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso MoneyGram International
Viscogliosi, Chiara (A.A. 2016/2017) Segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso MoneyGram International. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La segmentazione. Le tipologie di approccio nella segmentazione. La cluster analysis. L’analisi dei dati. Il caso studio: l’azienda. MoneyGram International, In. L’impatto delle rimesse sulle economie nazionali. Il caso studio: la segmentazione della clientela.
References
Bibliografia: pp. 103-105. Sitografia: pp. 106-107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Barone, Gaia |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 May 2018 09:57 |
Last Modified: | 10 May 2018 09:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20816 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |