La promozione delle vendite nella grande distribuzione organizzata: studio di una strategia promozionale nel frozen food: il caso Findus Italia

Cortese, Federico (A.A. 2016/2017) La promozione delle vendite nella grande distribuzione organizzata: studio di una strategia promozionale nel frozen food: il caso Findus Italia. Tesi di Laurea in Economia comportamentale e teoria dei consumi, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Ponti, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La grande distribuzione in Italia. I rapporti contrattuali tra grande distribuzione e industria. Le promozioni. Le promozioni nel largo consumo. La valutazione dell’efficacia di una promozione. Le promozioni nel settore del frozen food. Il caso di studio Findus Italia.

References

Bibliografia: pp. 67-68.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia comportamentale e teoria dei consumi
Thesis Supervisor: Ponti, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Di Cagno, Daniela Teresa
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 13:08
Last Modified: 10 May 2018 13:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20840

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item