La promozione delle vendite nella grande distribuzione organizzata: studio di una strategia promozionale nel frozen food: il caso Findus Italia
Cortese, Federico (A.A. 2016/2017) La promozione delle vendite nella grande distribuzione organizzata: studio di una strategia promozionale nel frozen food: il caso Findus Italia. Tesi di Laurea in Economia comportamentale e teoria dei consumi, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Ponti, pp. 83. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La grande distribuzione in Italia. I rapporti contrattuali tra grande distribuzione e industria. Le promozioni. Le promozioni nel largo consumo. La valutazione dell’efficacia di una promozione. Le promozioni nel settore del frozen food. Il caso di studio Findus Italia.
References
Bibliografia: pp. 67-68.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Economia comportamentale e teoria dei consumi |
Thesis Supervisor: | Ponti, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Di Cagno, Daniela Teresa |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 May 2018 13:08 |
Last Modified: | 10 May 2018 13:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20840 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |