Il cambiamento nei consumi dei supporti musicali: la big bang disruption

Di Paolo, Chiara (A.A. 2016/2017) Il cambiamento nei consumi dei supporti musicali: la big bang disruption. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

I modelli economici: cambiamenti nella società e nei consumi. Il contesto digitale: nascita, evoluzione e influenza sulla società. La digital revolution: impatto con aziende e consumatori. L’analisi del comportamento del consumatore: le reazioni delle imprese. Glia atti modelli comportamentali dei consumatori.

References

Bibliografia: pp. 114-115. Sitografia: p. 116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 13:52
Last Modified: 10 May 2018 13:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20847

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item