Gestione della comunicazione aziendale caso: brand switch Junkers Bosch
Farina, Mattia (A.A. 2016/2017) Gestione della comunicazione aziendale caso: brand switch Junkers Bosch. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Comunicazione: storia e evoluzione. L’importanza della comunicazione. Gestione della comunicazione aziendale. Efficacia del messaggio. Messaggio comunicazione. Caso Junkers Bosch: brand swtich, strategia di comunicazione.
References
Bibliografia: pp. 88-91. Sitografia: p. 92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 May 2018 14:59 |
Last Modified: | 10 May 2018 14:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20861 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |