Gestione della comunicazione aziendale caso: brand switch Junkers Bosch

Farina, Mattia (A.A. 2016/2017) Gestione della comunicazione aziendale caso: brand switch Junkers Bosch. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Comunicazione: storia e evoluzione. L’importanza della comunicazione. Gestione della comunicazione aziendale. Efficacia del messaggio. Messaggio comunicazione. Caso Junkers Bosch: brand swtich, strategia di comunicazione.

References

Bibliografia: pp. 88-91. Sitografia: p. 92.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Management dell'innovazione
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 14:59
Last Modified: 10 May 2018 14:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20861

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item