L’informazione diagnostica di brevetto come strumento di marketing
Ridolfi, Francesca (A.A. 2016/2017) L’informazione diagnostica di brevetto come strumento di marketing. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il management strategico della proprietà intellettuale. La rilevanza strategica della proprietà intellettuale. L’elaborazione delle informazioni e le sue implicazioni a livello di marketing. Il processo decisionale del consumatore. Ricerca empirica: l’influenza dell’informazione diagnostica di brevetto nel product labelling.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 110-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 May 2018 15:12 |
Last Modified: | 10 May 2018 15:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20863 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |