L’informazione diagnostica di brevetto come strumento di marketing

Ridolfi, Francesca (A.A. 2016/2017) L’informazione diagnostica di brevetto come strumento di marketing. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il management strategico della proprietà intellettuale. La rilevanza strategica della proprietà intellettuale. L’elaborazione delle informazioni e le sue implicazioni a livello di marketing. Il processo decisionale del consumatore. Ricerca empirica: l’influenza dell’informazione diagnostica di brevetto nel product labelling.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 110-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Management dell'innovazione
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 15:12
Last Modified: 10 May 2018 15:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20863

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item