Analisi sul fenomeno della contraffazione: i consumatori, le aziende e le piattaforme online a confronto
Cherubini, Benedetta (A.A. 2016/2017) Analisi sul fenomeno della contraffazione: i consumatori, le aziende e le piattaforme online a confronto. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
il fenomeno della contraffazione. Tratti e dimensione del fenomeno in Italia. Le politiche anticontraffazione. Attori e misure adottate in Europa. La domanda e l'offerta nel mercato della contraffazione. Il fenomeno della contraffazione online. La nascita dell’e-commerce.
References
Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: p. 84.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Management dell'innovazione |
| Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
| Thesis Co-Supervisor: | Di Ciommo, Francesco |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 May 2018 16:00 |
| Last Modified: | 10 May 2018 16:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20874 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



