Analisi sul fenomeno della contraffazione: i consumatori, le aziende e le piattaforme online a confronto

Cherubini, Benedetta (A.A. 2016/2017) Analisi sul fenomeno della contraffazione: i consumatori, le aziende e le piattaforme online a confronto. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

il fenomeno della contraffazione. Tratti e dimensione del fenomeno in Italia. Le politiche anticontraffazione. Attori e misure adottate in Europa. La domanda e l'offerta nel mercato della contraffazione. Il fenomeno della contraffazione online. La nascita dell’e-commerce.

References

Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: p. 84.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Management dell'innovazione
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: Di Ciommo, Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 16:00
Last Modified: 10 May 2018 16:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20874

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