Analisi sul fenomeno della contraffazione: i consumatori, le aziende e le piattaforme online a confronto
Cherubini, Benedetta (A.A. 2016/2017) Analisi sul fenomeno della contraffazione: i consumatori, le aziende e le piattaforme online a confronto. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
il fenomeno della contraffazione. Tratti e dimensione del fenomeno in Italia. Le politiche anticontraffazione. Attori e misure adottate in Europa. La domanda e l'offerta nel mercato della contraffazione. Il fenomeno della contraffazione online. La nascita dell’e-commerce.
References
Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: p. 84.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Di Ciommo, Francesco |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 May 2018 16:00 |
Last Modified: | 10 May 2018 16:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20874 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |