Il packaging sostenibile e la sua importanza nelle decisioni di acquisto dei consumatori

Angelelli, Erika (A.A. 2016/2017) Il packaging sostenibile e la sua importanza nelle decisioni di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (548kB) | Request a copy

Abstract/Index

Il packaging. Il packaging come strumento di marketing. Il ruolo del packaging sostenibile nelle decisioni di acquisto. Il package sostenibile: ieri, oggi e domani (esigenze per un mondo meno inquinato). Casi interessanti di package sostenibili adottati dalle imprese.

References

Bibliografia: pp. 55-58. Sitografia: pp. 59-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 May 2018 14:31
Last Modified: 29 May 2018 14:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21146

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item