Il packaging sostenibile e la sua importanza nelle decisioni di acquisto dei consumatori
Angelelli, Erika (A.A. 2016/2017) Il packaging sostenibile e la sua importanza nelle decisioni di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (548kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il packaging. Il packaging come strumento di marketing. Il ruolo del packaging sostenibile nelle decisioni di acquisto. Il package sostenibile: ieri, oggi e domani (esigenze per un mondo meno inquinato). Casi interessanti di package sostenibili adottati dalle imprese.
References
Bibliografia: pp. 55-58. Sitografia: pp. 59-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 May 2018 14:31 |
Last Modified: | 29 May 2018 14:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21146 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |