L’integrazione dell'influencer marketing all'interno della strategia di comunicazione nel settore della moda sostenibile

Romeo, Chiara (A.A. 2016/2017) L’integrazione dell'influencer marketing all'interno della strategia di comunicazione nel settore della moda sostenibile. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

Rilevanza dello studio. Analisi della letteratura. I costrutti fondamentali per il successo di una strategia e le metriche da monitorare. Primo studio. Secondo studio.

References

Bibliografia: pp. 87-98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jun 2018 09:27
Last Modified: 12 Jun 2018 09:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21287

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item