L’integrazione dell'influencer marketing all'interno della strategia di comunicazione nel settore della moda sostenibile
Romeo, Chiara (A.A. 2016/2017) L’integrazione dell'influencer marketing all'interno della strategia di comunicazione nel settore della moda sostenibile. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza dello studio. Analisi della letteratura. I costrutti fondamentali per il successo di una strategia e le metriche da monitorare. Primo studio. Secondo studio.
References
Bibliografia: pp. 87-98.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Jun 2018 09:27 | 
| Last Modified: | 12 Jun 2018 09:27 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21287 | 
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