Il fenomeno del crowdfunding: l’influenza del linguaggio in una campagna di finanziamento

Bedi, Giulia (A.A. 2016/2017) Il fenomeno del crowdfunding: l’influenza del linguaggio in una campagna di finanziamento. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Dall'open innovation al crowdfunding. Mettere in pratica l'open innovation: la nascita del crowdsourcing. Il fenomeno del crowdsourcing: dinamiche, ragioni e tipologie. Le ragioni alla base dello sviluppo del fenomeno. Teorie sulle determinanti del successo nel crowdfunding. L'incidenza del linguaggio utilizzato nel successo di un progetto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 127-133.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Management dell'innovazione
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jun 2018 13:22
Last Modified: 12 Jun 2018 13:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21306

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item