Il fenomeno del crowdfunding: l’influenza del linguaggio in una campagna di finanziamento
Bedi, Giulia (A.A. 2016/2017) Il fenomeno del crowdfunding: l’influenza del linguaggio in una campagna di finanziamento. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Dall'open innovation al crowdfunding. Mettere in pratica l'open innovation: la nascita del crowdsourcing. Il fenomeno del crowdsourcing: dinamiche, ragioni e tipologie. Le ragioni alla base dello sviluppo del fenomeno. Teorie sulle determinanti del successo nel crowdfunding. L'incidenza del linguaggio utilizzato nel successo di un progetto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 127-133.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jun 2018 13:22 |
Last Modified: | 12 Jun 2018 13:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21306 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |