Il marchio come indicatore di innovazione: analisi ed evidenze nel mercato delle licenze di marchio in Italia
Domenichelli, Chiara (A.A. 2016/2017) Il marchio come indicatore di innovazione: analisi ed evidenze nel mercato delle licenze di marchio in Italia. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 200. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marchio: informazioni e panoramica generale. Evoluzione del marchio nella storia. L’originario ruolo del marchio. Il superamento dei pregiudizi e dell’omologazione. Il marchio e la sua nuova funzione: un indicatore di innovazione. Il legame tra marchio e innovazione. Il contratto di licenza di un marchio. Analisi ed evidenze su licenze di marchio registrate presso l’ufficio italiano brevetti e marchi.
References
Bibliografia: pp. 169-173.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jun 2018 14:05 |
Last Modified: | 12 Jun 2018 14:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21313 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |