Brand: identità ed immagine organizzativa: il sensemaking nel Museo Ferrari

Pizza, Francesco Palmiro (A.A. 2016/2017) Brand: identità ed immagine organizzativa: il sensemaking nel Museo Ferrari. Tesi di Laurea in Advanced organization design, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Identità aziendale: concetto e modelli. Analisi empirica: il sensemaking dal lato del consumatore. Il brand e le sue componenti. Applicazione concreta ed analisi del settore del lusso. Obiettivi della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 109-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Advanced organization design
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jun 2018 07:05
Last Modified: 14 Jun 2018 07:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21331

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item