Olio di oliva, una commodity mediterranea: modelli previsonali
Varia, Gabriele (A.A. 2016/2017) Olio di oliva, una commodity mediterranea: modelli previsonali. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 67. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore dell’olio di oliva. Quadro normativo ed enti regolatori del mercato. Agribusiness: ruolo dei modelli previsionali in agricoltura. Evoluzione ed introduzione di sistemi di ICT in agricoltura. Modelli previsionali. Gestione e riduzione dei rischi legati all'incertezza per le imprese agricole.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 64-67.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Jun 2018 06:29 |
Last Modified: | 21 Jun 2018 06:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21386 |
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