Olio di oliva, una commodity mediterranea: modelli previsonali

Varia, Gabriele (A.A. 2016/2017) Olio di oliva, una commodity mediterranea: modelli previsonali. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 67. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il settore dell’olio di oliva. Quadro normativo ed enti regolatori del mercato. Agribusiness: ruolo dei modelli previsionali in agricoltura. Evoluzione ed introduzione di sistemi di ICT in agricoltura. Modelli previsionali. Gestione e riduzione dei rischi legati all'incertezza per le imprese agricole.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 64-67.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Jun 2018 06:29
Last Modified: 21 Jun 2018 06:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21386

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