La campagna del Fertility Day
De Stefano, Lucilla (A.A. 2017/2018) La campagna del Fertility Day. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sezione metodologica. Le strategie comunicative sul problema della fertilità: l’Italia e il Fertility Day. Fertility Day e analisi visiva. Dal particolare al generale: contestualizzazione nel frame europeo. Italia e Danimarca a confronto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 47-49.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Sociologia della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Jan 2019 10:24 |
| Last Modified: | 08 Jan 2019 10:24 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21777 |
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