La quotazione in borsa come strategia di crescita delle aziende del settore della moda: il caso Moncler
D'Anzi, Antonella (A.A. 2017/2018) La quotazione in borsa come strategia di crescita delle aziende del settore della moda: il caso Moncler. Tesi di Laurea in Politica economica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Garonna, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il sistema moda italiano. La nascita e lo sviluppo. La quotazione in borsa come strategia di crescita. Borsa e impresa: un'alleanza per crescere. Le quotate e le quotabili. La definizione di IPO. Il caso Moncler.
References
Bibliografia: pp. 40-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Politica economica |
Thesis Supervisor: | Garonna, Paolo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Jan 2019 11:28 |
Last Modified: | 08 Jan 2019 11:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21787 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |