La quotazione in borsa come strategia di crescita delle aziende del settore della moda: il caso Moncler

D'Anzi, Antonella (A.A. 2017/2018) La quotazione in borsa come strategia di crescita delle aziende del settore della moda: il caso Moncler. Tesi di Laurea in Politica economica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Garonna, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il sistema moda italiano. La nascita e lo sviluppo. La quotazione in borsa come strategia di crescita. Borsa e impresa: un'alleanza per crescere. Le quotate e le quotabili. La definizione di IPO. Il caso Moncler.

References

Bibliografia: pp. 40-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Politica economica
Thesis Supervisor: Garonna, Paolo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jan 2019 11:28
Last Modified: 08 Jan 2019 11:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21787

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item