Campaigning elettorale e social network: il caso delle elezioni politiche del 4 marzo 2018
Grassi, Giorgia (A.A. 2017/2018) Campaigning elettorale e social network: il caso delle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 178. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le elezioni politiche del 4 marzo 2018: contesto normativo e politico, partiti, simboli e programmi, eventi della campagna, risultati delle consultazioni. Letteratura di riferimento circa il rapporto tra il campaigning elettorale ed i social network. Panoramica sull'utilizzo di Twitter e Facebook da parte dei quattro leader e presentazione della metodologia di analisi. Applicazione della metodologia ai contenuti online dei quattro leader nelle ultime cinque settimane di campagna elettorale.
References
Bibliografia: pp. 150-153. Sitografia: pp. 154-162.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
Outstanding Thesis: | Department of Political Science |
Chair: | Campaigning e organizzazione del consenso |
Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jan 2019 13:32 |
Last Modified: | 09 May 2019 09:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21840 |
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