Tecniche di rilevazione della customer satisfaction
Pettinato, Valentina (A.A. 2007/2008) Tecniche di rilevazione della customer satisfaction. Tesi di Laurea in Tecniche della ricerca sociale, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Agosta, pp. 226. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il feedback: convergenza tra aziende private ed istituzioni. Tecniche di rilevazione: metodi di analisi e strumenti di indagine. La customer satisfaction come obiettivo e strategia d’impresa. Gli strumenti di analisi e controllo della customer satisfaction. La pubblica amministrazione cambia. L’ascolto nella pubblica amministrazione. Le tecniche di rilevazione della customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche.
References
Bibliografia: pp. 212-226.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Tecniche della ricerca sociale |
Thesis Supervisor: | Agosta, Antonio |
Thesis Co-Supervisor: | De Mucci, Raffaele |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 May 2011 14:32 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2200 |
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