La tracciabilità come leva di marketing per creare fiducia: l'applicazione della Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l.

Caruso, Claudia (A.A. 2017/2018) La tracciabilità come leva di marketing per creare fiducia: l'applicazione della Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La tracciabilità come strumento di marketing per la creazione di fiducia del consumatore. La Blockchain. La Blockchain: di cosa si tratta e come funziona. La Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l. La wine Blockchain.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 64-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2019 13:36
Last Modified: 04 May 2020 09:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22042

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item