La tracciabilità come leva di marketing per creare fiducia: l'applicazione della Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l.
Caruso, Claudia (A.A. 2017/2018) La tracciabilità come leva di marketing per creare fiducia: l'applicazione della Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La tracciabilità come strumento di marketing per la creazione di fiducia del consumatore. La Blockchain. La Blockchain: di cosa si tratta e come funziona. La Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l. La wine Blockchain.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 64-65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jan 2019 13:36 |
| Last Modified: | 04 May 2020 09:43 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22042 |
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