L'omnichannel e le strategie distributive nell'industria del lusso: case history e confronto dal comparto moda
Rozza, Gavino (A.A. 2017/2018) L'omnichannel e le strategie distributive nell'industria del lusso: case history e confronto dal comparto moda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Domanda e offerta nella fashion and luxury industry. Concetto e percezione del lusso: una definizione univoca? Le strategie di distribuzione e l'omnicanalità. L'omnicanalità e le strategie digital nel settore del lusso. L'omnichannel come nuovo driver di crescita nel settore del lusso.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 95-98.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jan 2019 11:10 |
Last Modified: | 24 Jan 2019 11:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22089 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |