L'omnichannel e le strategie distributive nell'industria del lusso: case history e confronto dal comparto moda

Rozza, Gavino (A.A. 2017/2018) L'omnichannel e le strategie distributive nell'industria del lusso: case history e confronto dal comparto moda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Domanda e offerta nella fashion and luxury industry. Concetto e percezione del lusso: una definizione univoca? Le strategie di distribuzione e l'omnicanalità. L'omnicanalità e le strategie digital nel settore del lusso. L'omnichannel come nuovo driver di crescita nel settore del lusso.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 95-98.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jan 2019 11:10
Last Modified: 24 Jan 2019 11:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22089

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