L'omnichannel e le strategie distributive nell'industria del lusso: case history e confronto dal comparto moda
Rozza, Gavino (A.A. 2017/2018) L'omnichannel e le strategie distributive nell'industria del lusso: case history e confronto dal comparto moda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Domanda e offerta nella fashion and luxury industry. Concetto e percezione del lusso: una definizione univoca? Le strategie di distribuzione e l'omnicanalità. L'omnicanalità e le strategie digital nel settore del lusso. L'omnichannel come nuovo driver di crescita nel settore del lusso.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 95-98.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 24 Jan 2019 11:10 | 
| Last Modified: | 24 Jan 2019 11:10 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22089 | 
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