La prevedibile irrazionalità del consumatore influenza il mercato

Sgariglia, Elisabetta (A.A. 2017/2018) La prevedibile irrazionalità del consumatore influenza il mercato. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

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Dall'homo oeconomicus all'irrazionalità prevedibile. Il comportamento prevedibile dell'individuo irrazionale influenza l'andamento di mercato. Il processo decisionale d'acquisto: review della letteratura. I fattori che influenzano il processo decisionale d'acquisto. Il sofisma della domanda e dell'offerta: case study.

References

Bibliografia: p. 52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 10:08
Last Modified: 12 Feb 2019 10:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22203

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