La prevedibile irrazionalità del consumatore influenza il mercato
Sgariglia, Elisabetta (A.A. 2017/2018) La prevedibile irrazionalità del consumatore influenza il mercato. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dall'homo oeconomicus all'irrazionalità prevedibile. Il comportamento prevedibile dell'individuo irrazionale influenza l'andamento di mercato. Il processo decisionale d'acquisto: review della letteratura. I fattori che influenzano il processo decisionale d'acquisto. Il sofisma della domanda e dell'offerta: case study.
References
Bibliografia: p. 52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 10:08 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 10:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22203 |
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