L'internazionalizzazione come fattore critico di successo: il caso Luxottica

Orlandi, Niccolò (A.A. 2017/2018) L'internazionalizzazione come fattore critico di successo: il caso Luxottica. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Letteratura e principali studi applicabili al settore. Il ruolo della cultura aziendale. Il processo di internazionalizzazione. Il settore dell'occhialeria in Italia e nel mondo. Il caso Luxottica. L'internazionalizzazione come successo aziendale.

References

Bibliografia: pp. 91-93.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 11:46
Last Modified: 12 Feb 2019 11:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22213

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item