L'internazionalizzazione come fattore critico di successo: il caso Luxottica
Orlandi, Niccolò (A.A. 2017/2018) L'internazionalizzazione come fattore critico di successo: il caso Luxottica. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Letteratura e principali studi applicabili al settore. Il ruolo della cultura aziendale. Il processo di internazionalizzazione. Il settore dell'occhialeria in Italia e nel mondo. Il caso Luxottica. L'internazionalizzazione come successo aziendale.
References
Bibliografia: pp. 91-93.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Organizzazione aziendale |
| Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Feb 2019 11:46 |
| Last Modified: | 12 Feb 2019 11:46 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22213 |
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