Principi, strategie e dilemmi del cultural branding: il caso Vegemite
Galluccio, Elena (A.A. 2017/2018) Principi, strategie e dilemmi del cultural branding: il caso Vegemite. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Perchè il cultural branding è una strategia vincente di marketing. Il percorso evolutivo del cultural branding. Dilemmi e soluzioni dei brand icona nell'età dei social media. L'ascesa dell'era dei social media: aspetti chiave da considerare. Il caso Vegemite.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 67-72.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Feb 2019 14:01 |
| Last Modified: | 12 Feb 2019 14:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22220 |
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