Principi, strategie e dilemmi del cultural branding: il caso Vegemite

Galluccio, Elena (A.A. 2017/2018) Principi, strategie e dilemmi del cultural branding: il caso Vegemite. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Perchè il cultural branding è una strategia vincente di marketing. Il percorso evolutivo del cultural branding. Dilemmi e soluzioni dei brand icona nell'età dei social media. L'ascesa dell'era dei social media: aspetti chiave da considerare. Il caso Vegemite.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 67-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 14:01
Last Modified: 12 Feb 2019 14:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22220

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