La sostenibilità come elemento di differenziazione nella moda italiana

Rossi, Alice (A.A. 2017/2018) La sostenibilità come elemento di differenziazione nella moda italiana. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La sostenibilità come elemento di differenziazione. Cambiamenti del sistema climatico e risposte economiche. La camera nazionale della moda italiana incontra la sostenibilità. Case study: Gucci: la svolta fur free.

References

Bibliografia: pp. 44-46.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 14:07
Last Modified: 12 Feb 2019 14:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22221

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