La sostenibilità come elemento di differenziazione nella moda italiana
Rossi, Alice (A.A. 2017/2018) La sostenibilità come elemento di differenziazione nella moda italiana. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La sostenibilità come elemento di differenziazione. Cambiamenti del sistema climatico e risposte economiche. La camera nazionale della moda italiana incontra la sostenibilità. Case study: Gucci: la svolta fur free.
References
Bibliografia: pp. 44-46.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 14:07 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 14:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22221 |
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