Le aree promozionali: un nuovo strumento per fidelizzare il cliente intermedio ed il cliente finale: il caso L'Orèal

Lo Vasto, Federica (A.A. 2007/2008) Le aree promozionali: un nuovo strumento per fidelizzare il cliente intermedio ed il cliente finale: il caso L'Orèal. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand: rapporto di fiducia con il cliente. Il brand-trade: marketing knowledge management e marketing relazionale per l'impresa. Il brand equity: definizione e modelli. La gestione strategica delle relazione attraverso il brand. Dall'impresa al punto vendita: le nuove evoluzioni. Il caso L'Orèal.

References

Bibliografia: pp. 146-155.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Mar 2011 18:25
Last Modified: 19 May 2015 22:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2224

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item