Le aree promozionali: un nuovo strumento per fidelizzare il cliente intermedio ed il cliente finale: il caso L'Orèal
Lo Vasto, Federica (A.A. 2007/2008) Le aree promozionali: un nuovo strumento per fidelizzare il cliente intermedio ed il cliente finale: il caso L'Orèal. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand: rapporto di fiducia con il cliente. Il brand-trade: marketing knowledge management e marketing relazionale per l'impresa. Il brand equity: definizione e modelli. La gestione strategica delle relazione attraverso il brand. Dall'impresa al punto vendita: le nuove evoluzioni. Il caso L'Orèal.
References
Bibliografia: pp. 146-155.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Mar 2011 18:25 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2224 |
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