Le relazioni verticali industria-distribuzione nel quadro dell’evoluzione delle private label: il caso Baronia
Mariani, Corrado (A.A. 2007/2008) Le relazioni verticali industria-distribuzione nel quadro dell’evoluzione delle private label: il caso Baronia. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il ruolo della marca commerciale nella distribuzione moderna. La gestione strategica della marca commerciale. Le dinamiche d’acquisto e l’affermazione della private label: l’insegna come brand. Il caso Baronia.
References
Bibliografia: pp. 145-150. Sitografia: p. 151.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Administration (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Pastore, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 22 Mar 2011 19:08 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 15:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2234 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |